SCUOLA SCI E SNOWBOARD SAN VIGILIO DI MAREBBE
Un grande gruppo di maestri per soddisfare ogni esigenza.
SCUOLA SCI E SNOWBOARD SAN VIGILIO DI MAREBBE
Lezioni per tutte le età e livelli sul Plan de Corones.
SCUOLA SCI E SNOWBOARD SAN VIGILIO DI MAREBBE
Dalle basi all’ affinamento della tecnica, divertendoci.
SCUOLA SCI E SNOWBOARD SAN VIGILIO DI MAREBBE
I primi maestri di sci e snowboard di San Vigilio dal 1936.

scuola sci San Vigilio Dolomiti lezioni ski individuali Kronplatz Plan de Corones 11

Il corso collettivo intensivo per adulti principianti disposti ad impegnarsi è stato ideato per coloro che sono alle prime armi sugli sci e hanno voglia di imparare a sciare nel minor tempo possibile in gruppo. La lezione collettiva si svolge dalle ore 13:00 alle ore 15:30 con una durata di 2,5 ore (un giorno). Per rendere possibile un apprendimento più rapido abbiamo messo il limite di partecipanti per gruppo con un minimo di 2 e un massimo di 3 persone, in modo da potere segure ogni partecipante in modo individuale ed attento.

Lasciatevi guidare dalla professionalità dei nostri maestri durante le lezioni di sci e divertitevi con i vostri compagni di avventura.

Quindi se siete alle prime armi e particolarmente desiderosi di imparare a sciare e migliorare il vostro stile non esitate a contattarci per richiedere di frequentare il corso intensivo e metteteVi alla prova!

Per i clienti della scuola, riserviamo offerte per il noleggio sci e la vendita sci presso il nostro noleggio.

N.B.: Questo corso si svolge solo con un minimo di 2 persone. Nel caso in cui tale numero non venisse raggiunto, saranno ridotte le ore di lezione. Questo corso non viene offerto  durante il periodo di Natale/Capodanno!

button prenota button contatto

La nostra offerta di corsi di sci intensivi per adulti principianti

Periodo Stagione
(min. 2 max. 3 persone)